Home . Intrattenimento . Spettacolo . Musica: classifiche, sbarca in vetta Biagio Antonacci con 'L'amore comporta'

Musica: classifiche, sbarca in vetta Biagio Antonacci con 'L'amore comporta'

Sal Da Vinci scala 41 posizioni, ora e' dodicesimo

SPETTACOLO

Sbarca in vetta alle classifiche Fimi/Gfk degli album più venduti Biagio Antonacci con il suo 'L'amore comporta'. Resta al secondo posto Moreno con 'Incredibile'. Scende al terzo posto Rocco Hunt con 'A verità'.

Sale di un gradino Ligabue con 'Mondovisione' che ora è quarto. Quinto, in discesa di due scalini, il cantautore belga Stromae, al secolo Paul Van Haver, con 'Racine carree'. Guadagna una posizione Francesco Renga che ora, con 'Tempo reale' è sesto.Dalla dodicesima passa ora alla settima posizione Alessandra Amoroso con 'Amore Puro'. Niente di nuovo per il cantante-stilista-produttore e imprenditore Pharrell Williams, il suo 'Girl' è ancora ottavo. Nona Shakira', il suo 'Shakira' lascia la decima posizione della scorsa settimana. Decimo il gruppo '99 Posse' che scende di 4 gradini: il suo 'Curre curre guaglio' 2.0' era sesto. Degno di nota il mega salto di Sal Da Vinci che da 53esimo, è passato al 12esimo posto con 'Se amore è'.

Nessuna novità per le prime due posizioni della classifica dei singoli digitali: primo 'Happy' di Pharrell Williams, secondo 'Rather be' di Clean Bandit feat. Jess Glynne. Mentre al terzo posto c'è 'Changes' di Faul & Wad Ad Vs. Pnau, prima quinto.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI