cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Francesca Michielin, il video di 'Amazing' e' primo su iTunes

16 aprile 2014 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

Lo straordinario videoclip di 'Amazing', canzone scritta e interpretata da Francesca Michielin e tratta dalla colonna sonora 'The Amazing Spider-Man 2', conquista subito il primo posto nella classifica dei videoclip più scaricati su iTunes. Dopo essersi esibita lunedì scorso a Roma in occasione della première italiana del kolossal americano e dopo essere stata acclamata sul red carpet insieme al cast internazionale del film (Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, ecc.), Francesca vede arrivare un altro importante riconoscimento dal pubblico.

Un video coinvolgente, di grande impatto, che unisce le incredibili immagini tratte dal film 'The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro' a intense inquadrature di Francesca. Un video che riesce a rendere perfettamente l'intensità, il messaggio del brano, la dirompenza e la maestosità delle sequenze cinematografiche.

Il brano fa parte della colonna sonora originale del film 'The Amazing Spider-Man 2', disponibile da ieri nei negozi e store digitali. Prima e unica artista italiana a comparire nella colonna sonora del kolossal Spider-Man, Francesca si unisce a prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale che hanno partecipato a questo importante progetto: Alicia Keys, Hans Zimmer e i Magnificent Six, di cui fanno parte anche Pharrell Williams e Johnny Marr, per citarne alcuni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza