cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: in scadenza termini del Premio d'Aponte per cantautrici

10 aprile 2014 | 12.47
LETTURA: 2 minuti

Ultimi giorni per iscriversi alla decima edizione del concorso musicale per cantautrici 'Sono un'isola: io, donna per una canzone d'autore - Premio Bianca d'Aponte - Città di Aversa' con la direzione artistica di Fausto Mesolella degli Avion Travel. Le serate finali dell'unico festival nazionale che valorizza il cantautorato femminile si svolgeranno ad Aversa (Caserta) il 24 e 25 ottobre prossimi.

Il bando nazionale ad iscrizione gratuita con scadenza il 24 aprile, è aperto a cantautrici provenienti da tutta Italia e dall'estero, che siano autrici in tutto o in parte del testo in italiano e/o dialetto e/o della musica delle canzoni inedite con le quali intendono partecipare al concorso, che abbiano compiuto il 18° anno di età entro il 30/09/2014 e che non siano state finaliste della precedente edizione. Le artiste partecipanti possono essere legate da impegni contrattuali discografici e/o editoriali.

Le cantautrici saranno selezionate da un autorevole Comitato di Garanzia - composto come per le passate edizioni da operatori del settore e discografici, critici musicali, giornalisti e conduttori radio tv; nonché da cantanti, autori e compositori di notevole spessore artistico, tra questi Mariella Nava, Giuseppe Anastasi, Rossana Casale, Kaballà, e molti altri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza