cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il 'primo amore' di J-Lo: da venerdì 'First Love', brano che anticipa il nuovo album

30 aprile 2014 | 14.26
LETTURA: 3 minuti

Il 'primo amore' di J-Lo: da venerdì 'First Love', brano che anticipa il nuovo album

Sarà rivelato venerdì il 'primo amore' di Jennifer Lopez. Non è uno scoop da vecchia fiamma ma 'First Love', il nuovo brano inedito della cantante, ballerina e attrice tra le più amate al mondo. Il brano, da venerdì in radio e da sabato in digitale, anticipa l'uscita del nuovo disco di inediti della Lopez previsto per il prossimo 17 giugno e di cui ancora non si conosce il titolo.

PRODOTTO DA MARTIN - 'First Love' è stato scritto e prodotto da Max Martin (note le sue collaborazioni con numerosi artisti tra cui Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne): ''Max - racconta l'artista - è un vero genio. È un super produttore capace di creare delle hit pop fantastiche. Ho sempre voluto lavorare con lui ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L'ho voluto, cercato fortemente''.

FAN A MALIBU - Jennifer Lopez, 44 anni, è sempre stata una inguaribile romantica e non ha mai avuto paura di mostrarlo. Caratteristica che contraddistingue anche il nuovo album e soprattutto le prime sei canzoni, che ha fatto ascoltare ad un gruppo di fan qualche giorno fa a Malibu. ''Se ascoltate i miei album - racconta J-Lo - c'è sempre stato amore. Ho sempre cantato dell'amore. In qualunque forma, ma sempre di amore, di favole si trattava, ho sempre sperato, pregato e desiderato quello''.

OTTAVO ALBUM - Il prossimo album di studio, l'ottavo della carriera, la coglie però davanti ad un nuovo tipo di amore, più consapevole, sicuro. ''Dopo questa esperienza, e gli ultimi due anni, ho capito che l'amore è qualcosa di completamente differente da quello che pensavo. Ci credo ancora, e forse ancora più di prima. Continuo a voler cantare d'amore in ogni canzone ma voglio farlo nel modo giusto perché credo ci sia un giusto modo di farlo'', racconta la cantante americana di origini portoricane.

DIVORZIO DAL MARITO - Jennifer Lopez ha iniziato a registrare questo disco nel febbraio dello scorso anno, dopo la fine del suo world tour e il divorzio dal marito, il cantante e autore Marc Anthony, matrimonio durato otto anni e da cui sono nati due bellissimi bambini. Il nuovo album si muove su un panorama musicale familiare alla Lopez che va dal R&B all'Hip Hop passando per la musica latina e il pop. ''In questo disco - racconta - ho cercato di fare tutto, di dimostrare chi sono in tutte le mie sfaccettature, cercando di essere il più onesta possibile''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza