cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Matt Smith, dal 'Doctor Who' a 'Terminator'

05 maggio 2014 | 18.28
LETTURA: 2 minuti

Roma, 5 mag. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Paramount Pictures e Skydance Productions annunciano che Matt Smith, il protagonista di 'Doctor Who', si unirà al cast del reboot di 'Terminator'. Smith interpreterà un nuovo personaggio strettamente legato a John Connor, al fianco di Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi e Byung Hun Lee.

Dirige il film Alan Taylor, la sceneggiatura è di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions ne curano la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi.

Smith è noto per avere interpretato ''il Dottore'' nella popolare serie televisiva 'Doctor Who' dal 2011 al 2013. Tra le sue altre interpretazioni per la televisione: 'Christopher and His Kind', 'Moses Jones' e 'The Street'. La sua prossima apparizione sul grande schermo sarà in 'Lost River', regia di Ryan Gosling, al fianco di Christina Hendricks, Saoirse Ronan ed Eva Mendes, selezionato in Un Certain Regard all'imminente Festival di Cannes. Paramount distribuirà il reboot di 'Terminator' a livello globale il 1° luglio 2015.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza