cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Sienna Miller pronta ad entrare nel cast di 'American Sniper'

17 marzo 2014 | 11.11
LETTURA: 2 minuti

Roma, 17 mar. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Sienna Miller è in trattative per affiancare Bradley Cooper nel cast di 'American Sniper', il prossimo lavoro di Clint Eastwood. Lo riporta The Wrap. Il film si basa sull'omonima autobiografia di Chris Kyle (scritta con Scott McEwen e Jim DeFelice), personaggio controverso, membro dei Navy Seal, considerato uno dei più letali cecchini del reparto speciale.

Ribattezzato 'The Devil' dai nemici e "The Legend" dai compagni, Chris Kyle, tra il 1999 e il 2009, ha totalizzato il record di uccisioni per un militare nella storia degli Stati Uniti, circa 250.

Gli Insorti iracheni temevano Kyle a tal punto da avergli affibbiato il titolo di Al-Shaitan Ramad ("il diavolo di Ramadi", dal nome di una città a un centinaio di chilometri dalla capitale Baghdad) e di aver messo una taglia sulla sua testa. Kyle al contrario era considerato una leggenda tra i Seal, i Marines e i soldati dell'esercito degli Stati Uniti, avendoli protetti moltissime volte con mortale precisione nelle varie zone di guerra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza