cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: aperte le iscrizioni del Premio Fabrizio De Andre'

25 febbraio 2014 | 17.00
LETTURA: 2 minuti

Aperte le iscrizioni del Premio Fabrizio De Andrè - 'Parlare Musica' XIII edizione. E' online su www.monnalisasrl.it e su www.premiofabriziodeandre.it il bando per l'iscrizione: il materiale dovrà pervenire presso la Direzione Artistica del Premio entro il 30 aprile 2014 per tutte le tre sezioni, ovvero ''Premio alla Canzone d'Autore'', ''Premio al Miglior Interprete'' e ''Premio per la Poesia''.

La fase finale del Premio si svolgerà a Roma nell'estate 2014 in Piazza Fabrizio De Andrè. La Commissione, presieduta da Dori Ghezzi, proclamerà i vincitori delle tre sezioni che verranno invitati ad esibirsi sul palco.

Al vincitore di ciascuna categoria verrà corrisposta la somma di 1.000 euro. Lo scopo del Premio è quello di dare possibilità a nuovi musicisti di esibirsi su un palcoscenico davanti a un grande pubblico popolare, di fronte ad una giuria di alto livello professionale e l'opportunità, per i nuovi poeti, di poter ascoltare le proprie opere lette da personaggi dello spettacolo e pubblicate in un'antologia curata da Editrice Zona. La direzione artistica del giornalista Massimo Cotto e di Luisa Melis.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza