cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: verso l'esclusione di Sinigallia, la sorpresa della Sugar

21 febbraio 2014 | 16.28
LETTURA: 1 minuti

Secondo rumors insistenti la direzione artistica e musicale del Festival di Sanremo sarebbe orientata ad escludere Riccardo Sinigallia e il suo brano 'Prima di andare via'.

Il video della sua esecuzione in un festival di Cremona l'anno scorso sarebbe stata giudicata prova documentale valida per decretare la squalifica del cantante. Il diretto interessato per il momento tace, mentre nella casa discografica che lo accompagna al festival, la Sugar di Caterina Caselli c'e' grande sorpresa e sconcerto per la situazione, dal momento che nessuno era a conoscenza fino a poche ore fa del video.

E anzi la Sugar potrebbe, eventualmente, ritenersi parte lesa. Sinigallia, infatti, a differenza degli artisti della scuderia Sugar, ha portato alla casa discografica il progetto sanremese gia' chiuso senza che lo staff della casa discografica intervenisse come usa abitualmente fare con i suoi talenti. E soprattutto aveva presentato i due brani sanremesi alla casa discografica come assolutamente inediti e non eseguiti in pubblico prima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza