cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: arriva Sky Atlantic Hd, in onda solo grandi serial

28 febbraio 2014 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

Sky annuncia il debutto sulla piattaforma di Sky Altantic HD. Il nuovo, esclusivo canale d'intrattenimento della pay tv si accenderà il 9 aprile e ospiterà, insieme alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, anche le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie a puntate caratterizzate da un'alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite.

Ad inaugurare il canale sarà 'House of Cards' acclamato thriller politico vincitore di un Emmy, e di un Golden Globe, diretto da David Fincher con Kevin Spacey e Robin Wright. Tra i primi titoli attesi su Sky Atlantic, 'Gomorra - La Serie', kolossal tv realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali.

Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti, Sky Atlantic proporrà un nuovo modo di vivere le grandi storie a puntate in tv, e rappresenterà nel contempo una alternativa sicura e di qualità per grandi serate da trascorrere davanti al piccolo schermo dando ancora più valore all'abbonamento Sky. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza