cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: ultimi ciak per 'Hope Lost', il thriller targato Ambi Pictures

14 marzo 2014 | 14.13
LETTURA: 2 minuti

Continuano i successi internazionali della Ambi Pictures, fondata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, che dopo 'Sights of Death' con un cast hollywoodiano d'eccezione (protagonisti Michael Madsen, Daryl Hannah, Danny Glover, Stephen Baldwin e Rutger Hauer) e le riprese appena terminate a New York di 'The Humbling' con il premio Oscar Al Pacino, rilancia con 'Hope lost', un crime-thriller che affronta senza remore temi efferati come prostituzione e sfruttamento.

Tra i protagonisti del film Mischa Burton ('The O.C.', 'You and I', 'A Resurrection'), bellissima attrice ribelle, icona di stile e di eleganza, e Danny Trejo ('Anaconda', 'Dal tramonto all'alba', 'Machete'), il cattivo per antonomasia delle pellicole statunitensi e Michael Madsen ('Kill Bill', 'Sin City', 'Le iene').

Il Film è ai suoi ultimi giorni di lavorazione, girato interamente a Roma e provincia in un set blindato e top secret. Il regista è il giovane e promettente David Petrucci, scelta coraggiosa di Andrea Iervolino che preferisce scommettere su un giovane talento per un film che avrà una distribuzione internazionale. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza