Home . Intrattenimento . Spettacolo . A Fiorello e al signor Mario una canzone da Jovanotti, Pausini e Antonacci

A Fiorello e al signor Mario una canzone da Jovanotti, Pausini e Antonacci

SPETTACOLO
A Fiorello e al signor Mario una canzone da Jovanotti, Pausini e Antonacci

Un regalo musicale per Fiorello e il signor Mario da tre amici, riuniti a New York. Jovanotti, Biagio Antonacci e Laura Pausini, hanno scritto, interpretato e diffuso sui social network una canzone per augurare pronta guarigione all'amico showman, ancora ricoverato in ospedale, e al pedone, coinvolto nel suo incidente e rimasto ferito. I tre artisti, si sono trovati nella Grande Mela in occasione del concerto, tenuto dalla Pausini con Antonacci al Madison Square Garden giovedì sera, a cui ha assistito anche Lorenzo Jovanotti che si trova a New York in queste settimane per lavorare negli RB Studios al nuovo album.

Dopo il concerto, i tre, con Biagio alla chitarra, hanno intonato il brano per augurare pronta guarigione a Fiorello e al signor Mario: "Fiorello che di nome fa Rosario/Un giorno di mattina inizio marzo/conobbe all'improvviso il signor Mario/e insieme andarono al pronto soccorso. Fortuna che la prognosi è ottimista/possiamo salutarli sorridendo/con un abbraccio senza stringer troppo/perché sappiamo che stanno soffrendo...", recita la canzone, il cui video è stato postato su Facebook e su Twitter dai tre.

Sempre in un cinguettio, indirizzato a Fiorello, Jovanotti ha ironizzato: "Il testo pare sia una collaborazione tra Mogol Dylan Leonard Cohen Chico Buarque De Gregori ed Eminem (noi siamo solo interpreti)". E poi ha allegato anche la foto del testo.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI