Home . Intrattenimento . Spettacolo . Musica: a Bari il 24 maggio Antonacci duetta con Sangiorgi

Musica: a Bari il 24 maggio Antonacci duetta con Sangiorgi

il 31 invece ospiti del cantautore milanese saranno Pausini e Ramazzotti

SPETTACOLO

E' Giuliano Sangiorgi l'ospite d'eccezione di 'Palco Antonacci', l'evento live di Biagio Antonacci che si terrà sabato 24 maggio all'Arena della Vittoria di Bari. Entrambi amanti della Puglia, terra natale di Giuliano e delle origini di Biagio, hanno scelto di duettare proprio a Bari.

Reduce da una trionfale lectio magistralis all'Ateneo dell'Università Aldo Moro di Bari, Biagio ha annunciato con grande piacere la sorpresa in serbo per il pubblico pugliese. "La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico -ha dichiarato Antonacci- La sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore".

'Palco Antonacci' è un appuntamento per due ''live'',  uno al nord e uno al sud:  il 24 maggio Biagio si esibirà all'Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano dove saranno suoi ospiti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. I biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali. Radio partner di Palco Antonacci sarà RTL 102.5

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI