Home . Intrattenimento . Spettacolo . Musica: Laura Pausini, nuove date italiane e Usa per 'The Greatest Hits World Tour'

Musica: Laura Pausini, nuove date italiane e Usa per 'The Greatest Hits World Tour'

A Verona e Taormina in maggio, poi per la prima volta in Australia e Russia

SPETTACOLO

Dopo la data-evento di New York (6 marzo), dove l'artista festeggerà con Gloria Estefan, Miguel Bosé, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo, e dopo i sold out di Milano, Roma, Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Madrid, 'The Greatest Hits World Tour' di Laura Pausini si arricchisce di nuove date.

L'artista italiana ritornerà infatti nel nostro paese per esibirsi sui palchi dei teatri all'aperto più importanti e suggestivi: il primo appuntamento sarà all'Arena di Verona con due serate (2 e 3 maggio), a seguire il tour farà tappa al Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio) dove, tra le colonne che si stagliano tra il Mar Ionio e l'Etna, lo spettacolo sarà ancora più emozionante, grazie alla presenza sul palcoscenico di ben 40 musicisti e sei ballerini.

Per la prima volta poi, dopo Verona e Taormina, la Pausini si esibirà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e in Russia, toccando Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI