cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Littizzetto, ospiti sbagliati? Tra Valeri e Katy Perry io scelgo Franca

21 febbraio 2014 | 14.16
LETTURA: 2 minuti

"Abbiamo scelto gli ospiti sbagliati? Io veramente tra Franca Valeri e Raffaella Carra' da un lato e Katy Perry e Demi Moore dall'altro, scelgo Franca e Raffa tutta la vita!". Con la consueta schiettezza Luciana Littizzetto interviene cosi' sul dibattito generatosi intorno agli ospiti di Sanremo 2014, da alcuni giudicati tra le cause del calo di ascolti del Festival.

"Chiaramente -aggiunge Lucianina- vi posso rivelare che abbiamo provato anche ad avere Michelle Obama, che era il mio grande sogno ma non chiaramente non e' stato possibile averla".

Sull'argomento interviene anche Fabio Fazio: "Da giugno ad oggi abbiamo cercato tutti, se volete ve li dico in ordine alfabetico. Fiorello? Credete che non ci abbiamo provato? Paul McCartney, David Gilmore e tanti altri. Ma devono coincidere tante cose e anche tornare i conti. Pero' vi inviterei a riflettere sul fatto che ci sono in questo Sanremo grandissimi ospiti. Io per esempio sono felicissimo di annunciarvi che domani sera per la finale avremo anche Claudia Cardinale", dice il conduttore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza