cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sky: 'Masterchef', per la prima volta vincitore proclamato in diretta

06 marzo 2014 | 20.41
LETTURA: 2 minuti

La terza edizione di 'Masterchef Italia' si chiude stasera, su Sky Uno Hd, con una novità centrale: per la prima volta nella storia del programma la proclamazione del vincitore, del nuovo masterchef d'Italia, avverrà in diretta. "Abbiamo cercato di delle innovazioni ogni anno -commenta Nils Hartmann, direttore produzioni originali di Sky Italia- per non fare mai una cosa uguale a se stessa. Il finale live è una grande novità, per il motivo banale che annunciare il vincitore la serata stessa della finale rende la puntata un evento".

Partiti in 20, sono rimasti in tre a contendersi il titolo che lo scorso anno è andato all'avvocato romano Tiziana Stefanelli: Almo, l'albergatore di Bari noto per i suoi foulard e la sua cucina raffinata; Enrica, l'agente di commercio fiorentina e unica donna rimasta in gara; Federico, il medico di Torino che insegue la vittoria per costruirsi una nuova cartiera professionale.

I tre finalisti hanno eliminato gli altri 17 aspiranti chef, tra esterne che hanno valicato i confini nazionali arrivando a Marrakech, pressure test e incontri con grandi guru della ristorazione come Graham Elliot, Philippe Levéill ed Enrico Crippa. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza