cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: al via la nona stagione di 'Un medico in famiglia', 26 episodi con tante novita'

14 marzo 2014 | 18.34
LETTURA: 2 minuti

Una vera e propria rinascita, uno stile moderno e dinamico arricchito da nuove scenografie e costumi caratterizzano questa nona stagione di una delle fiction più amate e longeve della serialità italiana: 'Un Medico in Famiglia' in onda il 16 marzo in prima serata su Rai1. Dopo ben 15 anni di programmazione, la famiglia Martini torna in una veste completamente nuova. La più popolare serie della fiction italiana, prodotta da Publispei per RaiFiction, si arricchisce di nuovi personaggi e di storie.

Come sempre, i vincoli familiari, gli affetti, gli amori, che costuiscono il fulcro delal fiction, sono immersi nella contemporaneità dell'Italia di oggi. A reggere le redini e a portare ordine in casa, come sempre, c'è il simbolo della famiglia tradizionale italiana per eccellenza: Nonno Libero, che con il suo calore e la sua irresistibile simpatia parteciperà a tutti i 26 episodi. Tornano le vicende della travolgente famiglia Martini che vedrà in quest'ultima serie l'ingresso di nuovi personaggi che daranno vita a inattese storie d'amore.

Lele si è temporaneamente stabilito a Parigi con Bianca e il piccolo Carlo, ma Nonno Libero ed Enrica - ai quali restano affidati Elena e Bobò novelli liceali - accolgono con gioia l'arrivo di Lorenzo Martini (Flavio Parenti) figlio di un fratello di Libero, affermato chirurgo vissuto fino ad oggi negli Stati Uniti, ma pronto a cominciare una nuova vita a Roma, per stare vicino all'ex moglie Veronica (Claudia Vismara) e al figlio Tommy (Riccardo Alemanni). (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza