cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Premi: da oggi si vota per gli Mtv Awards 2014

12 maggio 2014 | 17.18
LETTURA: 2 minuti

Oltre 60 artisti nominati nelle 14 categorie sono pronti a sfidarsi per conquistare i premi che verranno assegnati direttamente dal pubblico durante la seconda edizione degli Mtv Awards che si terranno sabato 21 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze e saranno trasmessi in diretta su Mtv Italia (canale 8 del Dtt) e su Mtv Music (canale 67 del Dtt) dalle 21.10. A partire dalle 15 di oggi, sono aperte le votazioni di tutti gli artisti in nomination nelle categorie Wonder Woman, Super Man, Best Band, Best New Artist, Crodino Twist Best New Generation, Vogue Eyewear Best Look, Sammontana Best Fan, Best Mtv Show, Best Movie, TwITStar, Best Video, Sport Hero, Best Artist From The World e Artist Saga.

Tutte le categorie sono votabili sul sito www.mtv.it/mtvawards e sull'app di Mtv Music, dove sarà possibile votare anche l'Artist Saga, categoria in cui i 32 artisti in nomination sono stati scelti democraticamente su Facebook, che si sfideranno a suon di voti online in diversi round. Le votazioni saranno attive fino alle ore 15 del 20 giugno, ad eccezione di Diadora Best Dance Crew e Best Performance che saranno invece votabili solo tramite Twitter durante tutta la diretta del 21 Giugno, a partire dalle ore 21.

Tra i tanti artisti in nomination spiccano star della musica internazionale e italiana come Miley Cyrus, Katy Perry, Eminem, Pharrel Williams, Lady Gaga, One Direction, Laura Pausini, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Moreno, Emis Killa e tantissimi altri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza