cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Red carpet vietati per l’aggressore di Brad Pitt /

31 maggio 2014 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

L’ex giornalista ucraino, accusato di aver attaccato il divo sul tappeto rosso di ‘Maleficent’ (FOTO), non è nuovo a gesti di questo tipo. A Cannes ha cercato di ‘sbirciare’ sotto l’abito rosso dell’attrice America Ferrera, mentre alla premiere di ‘Men in Black III’ ha provato a baciare Will Smith

Brad Pitt e Angelina Jolie (Infophoto)
Brad Pitt e Angelina Jolie (Infophoto)

Red carpet vietati per l’aggressore di Brad Pitt. L’ucraino accusato di aver attaccato mercoledì il divo sul tappeto rosso di ‘Maleficent’ (FOTO), il nuovo film di Walt Disney in cui Angelina Jolie interpreta il ruolo della strega cattiva, non potrà più partecipare ad eventi di intrattenimento e premi a Hollywood.

Vitalii Sediuk è stato condannato da un giudice a non avvicinarsi a meno 500 metri dagli eventi di questo genere. L’ex giornalista dovrà anche pagare una multa di 200 dollari e svolgere lavori sociali per 20 giorni.

Sediuk non è nuovo a gesti di questo tipo. Nel corso del Festival di Cannes ha cercato, infatti, di ‘sbirciare’ sotto l’abito rosso dell’attrice America Ferrera. Sediuk, inoltre, ha provato a baciare Will Smith alla premiere di ‘Men in Black III ‘.

Secondo quanto riporta la rivista statunitense ‘The Hollywood Reporter’, l’uomo è stato licenziato il 17 maggio dal canale televisivo ucraino 1+1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza