cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hard Rock Live Roma in arrivo a Piazza del Popolo

02 luglio 2014 | 18.35
LETTURA: 2 minuti

Sabato 12 luglio si alterneranno 10 band per 6 ore di live gratuito

Hard Rock Live Roma in arrivo a Piazza del Popolo

Mancano soltanto 10 giorni all'Hard Rock Live Roma, il music festival internazionale organizzato da Hard Rock International, in partnership con Roma Capitale. Sabato 12 luglio, in Piazza del Popolo, saranno posizionati 2 palchi, sui quali, a partire dalle 17, si alterneranno 10 band per 6 ore di live gratuito.

I protagonisti della serata saranno i Negramaro, headliner dell'evento. Sono inoltre attesi i The Fratellis, band scozzese indie-rock, la formazione inglese Sadie & The Hotheads con la voce di Elizabeth McGovern, i rocker italiani Velvet, i londinesi The Carnabys, il solista Jack Jaselli, il cantante pop britannico Ben Montague, gli emergenti romani Kutso, la band vincitrice globale di Hard Rock Rising Battle of the Bands, i Joyfield, e la band vincitrice della Battle of the Bands Italia, gli El Santo.

Hard Rock Live Roma prende il posto, quest'anno, del famosissimo Hard Rock Calling, live festival di Londra tra i più importanti in Europa, con otto edizioni di successo, per portare un programma di musica nuova e internazionale ai romani e a tutti gli ospiti della città. Sarà caratterizzato da un mix di talenti italiani e stranieri, cantanti e cantautori, icone pop, suoni inediti e classici, giovani musicisti e rock star. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza