cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Will Smith a Pisa, selfie con la celebre torre pendente

17 luglio 2014 | 16.32
LETTURA: 2 minuti

L'attore americano in vacanza in Toscana posta la foto su Facebook e ottiene in poche ore più di 2,5 milioni di 'mi piace'. E ironizza: "I'm Anthony Bourdain!!", facendo un paragone con il cuoco e scrittore statunitense che va nei luoghi più belli del mondo scoprendone le delizie

Will Smith a Pisa, selfie con la celebre torre pendente

Anche una star internazionale come Will Smith, in visita a Pisa, non ha resistito alla tentazione di fare un selfie con la 'leaning tower', la 'torre pendente' più famosa del mondo, che poi l'attore americano ha messo sul suo profilo Facebook, totalizzando più di 2,5 milioni di 'mi piace'. Ironico il commento dell'attore, che in questi giorni è in viaggio in Italia e ha postato sulla sua bacheca anche un'immagine di Firenze: "Selfie with the leaning tower of Pisa. I'am Anthony Bourdain!!". Il paragone è con il cuoco e scrittore statunitense che gira il mondo visitando i luoghi più belli e scoprendone le delizie.

Su Facebook Will Smith ha postato anche un selfie a Firenze, dove è stato il 15 luglio scorso per la prima volta (''First time in Florence, Italy. Wow!"), Il governatore Enrico Rossi ha commentato così sempre su Facebook: "Will Smith, attore americano, é in vacanza in Toscana. Fa due post su Fb su Firenze e Pisa. E riceve oltre 2milioni di 'mi piace' e migliaia di commenti e condivisioni. Agli americani piace la Toscana: è una conferma che 'mi piace'. Benvenuto in Toscana e grazie Will Smith!"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza