cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Max Giusti: "Mi sento figo a fare SuperMax anche sul piccolo schermo"

26 luglio 2014 | 14.45
LETTURA: 2 minuti

Nella prossima stagione il programma riprenderà su Radio2 nella stessa fascia oraria, dalle 11.00 alle 12.30, ogni giorno dal lunedì al venerdì, e sarà anche su Rai2, nel pomeriggio, dalle 17, con un montaggio di circa mezz'ora

 (foto Infophoto)
(foto Infophoto)

In autunno gran ritorno per Max Giusti in radio e anche in tv: SuperMax, nella prossima stagione, vestirà la doppia formula radiofonica e televisiva e, al fianco del conduttore, ci sarà Gioia Marzocchi. A parlarne è lo stesso Giusti, ospite del Giffoni Experience, che non nega la sua soddisfazione: "Mi sento figo quando faccio SuperMax".

Il programma riprenderà su Radio2 nella stessa fascia oraria, dalle 11.00 alle 12.30, ogni giorno dal lunedì al venerdì, e sarà anche su Rai2, nel pomeriggio, dalle 17, con un montaggio di circa mezz'ora. "Andremo avanti almeno fino a dicembre - afferma l'artista - Certo, la concorrenza è forte, ma SuperMaxTv non sarà un semplice prodotto televisivo. La formula del programma - prosegue - non sarà snaturata, anzi: lo spettacolo radio verrà ripreso dalle telecamere e in tv ne verrà trasmesso un montato".

Confermata Gioia Marzocchi al posto di Laura Barriales. "In un momento in cui l'abitudine è lasciare la Rai per andare a Sky, con Gioia è successo il contrario e ne sono contento", aggiunge il conduttore, che scherza: "Sono curioso di scoprire se Gioia è proprio vera. Quando guardo Sky sono tutti così perfetti, così fighi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza