cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Renée Zellweger vende la Cotton Tavern, lussuosa fattoria settecentesca nel Connecticut

28 luglio 2014 | 12.47
LETTURA: 2 minuti

L'attrice premio Oscar, rimasta nell'immaginario collettivo per avere dato il volto alla divertentissima Bridget Jones, ha messo in vendita il prestigioso immobile per 1,6 milioni di dollari

Renée Zellweger
Renée Zellweger

Una lussuosissima fattoria risalente al 1770 con 5 caminetti perfettamente funzionanti, un forno per il pane, una biblioteca rivestita di legni scuri, la cucina in stile country e una grande piscina. E' Cotton Tavern, la proprietà di Renée Zellweger nel Connecticut che l'attrice, premio Oscar nel 2004, e rimasta nella memoria del pubblico soprattutto per avere dato il volto all'irresistibile personaggio di Bridget Jones, ha messo in vendita a 1,6 milioni di dollari. Lo riferisce immobiliare.it.

L’attrice acquistò la proprietà proprio nel 2004, l’anno dell’Oscar, per poco più di 1.3 milioni di dollari e tentò di venderla già una volta, nel 2011, per una cifra leggermente inferiore; allora la richiesta era di 1.5 milioni di dollari, ma l’annuncio fu chiuso senza acquirenti. E allora ecco che i 300 metri quadri abbondanti della Cotton Tavern (questo il nome con cui è conosciuta la proprietà), oggi sono nuovamente sul mercato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza