cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Muccino sempre più americano, dirigerà lo sci-fi thriller 'Near Death'

01 agosto 2014 | 17.54
LETTURA: 2 minuti

Una storia tipicamente a stelle e strisce incentrata su un uomo scampato miracolosamente alla morte che inizia a predire eventi futuri e a comportarsi in maniera strana. Il prossimo film in uscita del regista italiano è 'Fathers and Daughters' nelle sale il 22 gennaio 2015

Gabriele Muccino (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Gabriele Muccino (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Roma, 1 ago. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Gabriele Muccino è ormai, a tutti gli effetti, un regista 'americano'. Da Variety arriva la riprova definitiva, ovvero il coinvolgimento diretto del filmaker italiano nello sci-fi thriller 'Near Death': Muccino lo dirigerà per la Voltage di Craig G. Flores e Chartier.

A differenza dei suoi precedenti lavori negli States - commedie come 'Quello che so sull'amore '(2012) e drammi umani come 'La ricerca della felicità' (2006), 'Sette anime' (2008) e l'ultimo e ancora inedito 'Fathers and Daughters' (2014) - stavolta si tratta a tutti gli effetti di un progetto, una storia e un genere tipicamente americano: scritto da Carter Blanchard (autore tra l'altro del sequel di 'Indipendence Day', al momento tenuto in cantiere dalla Fox), 'Near Death' è incentrato su un uomo scampato miracolosamente alla morte che inizia a predire eventi futuri e a comportarsi in maniera strana, mentre sua moglie si accorge che tutto intorno a lei sta cambiando in modi impensabili. Preoccupata del suo stato di salute, inizia a indagare fino a scoprire una grande cospirazione che collega spazio e tempo.

Il prossimo attesissimo film di Muccino, 'Fathers and Daughters' (con Russell Crowe e Amanda Seyfried), arriverà nelle sale italiane il 22 gennaio 2015 con 01 Distribution.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza