cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pellegrini e Magnini in una gioielleria di Milano, matrimonio in vista?

01 agosto 2014 | 16.17
LETTURA: 2 minuti

Oltre agli amanti del gossip anche i bookmaker britannici non perdono di vista i 'Pellemagno': la sigla inglese Stanleybet offre l'ipotesi nozze entro dicembre 2015 a bassa quota, 1,35. L'ipotesi opposta, niente sì entro la fine del prossimo anno, pagherebbe 2,8

(Foto dal profilo Twitter di Federica pellegrini)
(Foto dal profilo Twitter di Federica pellegrini)

Sempre insieme a bordo vasca e nelle uscite mondane. Federica Pellegrini e Filippo Magnini innamorati, inseparabili e protagonisti assoluti sulle copertine dei giornali. Fotografati in una nota gioielleria milanese e sempre attivi su Twitter: "Finalmente è arrivato!!! #ILNOSTROMONDO by #PaoloCeribelli ...amo questo quadro!! Rappresenta tutto quello che il mondo è stato e sarà per me e @filomagno82", ha scritto la Pellegrini qualche giorno fa, "Sorreggerò il nostro mondo! @mafaldina88", ha risposto lui.

Mentre la coppia più famosa del nuoto azzurro guarda con concentrazione all'Europeo di Berlino, al via tra due settimane, gli amanti del gossip pensano alle nozze. Anche i bookmaker britannici - informa Agipronews - non perdono di vista i 'Pellemagno' così la sigla inglese Stanleybet offre l'ipotesi matrimonio entro dicembre 2015 a bassa quota, 1,35. L'ipotesi opposta, niente sì entro la fine del prossimo anno, pagherebbe 2,85.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza