cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La festa di Chris Brown finisce a colpi di pistola, in ospedale il fondatore della Death Row Records

25 agosto 2014 | 10.01
LETTURA: 3 minuti

La sparatoria durante un pre-party prima degli Mtv Awards. Altre due persone sono ferite, nessuno è in pericolo di vita. Il cantante, organizzatore dell'evento, su Twitter: "E' deludente che non siamo una società in grado di divertirsi o stare bene insieme senza alterchi"

Chris Brown (Infophoto) - INFOPHOTO
Chris Brown (Infophoto) - INFOPHOTO

Sparatoria alla festa di Chris Brown organizzata nella notte tra sabato e domenica in uno dei nightclub più in voga di Los Angeles, l'1 Oak, come pre-party degli Mtv Awards che si sono svolti stanotte al Forum di Inglewood (nelle prime ore del mattino in Italia). Ad essere colpito è stato il fondatore della Death Row Records, Marion 'Suge' Knight, che secondo gli inquirenti non sarebbe in pericolo di vita. Altre due persone, un uomo di 32 anni e una donna di 19, sono rimasti feriti nella sparatoria. I tre sono stati tutti ricoverati in ospedali della zona.

Knight, 49 anni, che ha contribuito a lanciare le carriere di star del calibro di Tupac, Snoop Dogg e Dr. Dre, non è nuovo ad agguati simili simili: nel 2005, è stato gambizzato sempre durante un pre-party degli Mtv Awards a Miami.

Chris Brown era nell'edificio al momento della sparatoria ma non è stato colpito. Qualche ora dopo, il cantante ha scritto su Twitter: "E' deludente che non siamo una società in grado di divertirsi o stare bene insieme senza alterchi". Mtv ha sottolineato di non essere coinvolta in alcun modo nell'organizzazione del party, che è nato su iniziativa di Brown. Le forze dell'ordine indagano sull'accaduto ma l'ufficio dello sceriffo della Contea di Los Angeles ha detto che per ora non ci sono nomi di sospettati come autori della sparatoria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza