cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brad e Angelina finalmente sposi, il matrimonio 'segreto' in Francia

28 agosto 2014 | 16.07
LETTURA: 3 minuti

Si sono conosciuti sul set di 'Mr. e Mrs. Smith' nel 2005. Anni di rumors, poi la conferma attraverso un portavoce: il fatidico "sì" sabato scorso, poi il volo a Malta per le riprese di un film. Nove anni d'amore tra Pitt e Jolie (FOTO)

Angelina Jolie e Brad Pitti (Infophoto) - INFOPHOTO
Angelina Jolie e Brad Pitti (Infophoto) - INFOPHOTO

Stanno insieme dal 2005, quando si conobbero sul set di 'Mr. e Mrs. Smith', e da allora la domanda "Quando si sposano?" è stata probabilmente una delle più gettonate fra quelle riguardanti lo star system di Hollywood. Ma quest'estate, i rumors sull'avvenuta consacrazione definitiva della coppia 'Brangelina' si sono fatti via via più frequenti, fino a trovare conferma attraverso un portavoce.

E' quello che scrive il portale di gossip 'Daily Star', che, parafrasando la pellicola 'galeotta' del loro incontro, titola 'Mr and Mrs Pitt!', rivelando che la coppia si sarebbe sposata sabato scorso in Francia, lontano da occhi indiscreti. "La star di 'Fight Club' Brad Pitt - scrive il Daily Star- ha finalmente percorso la navata della chiesa insieme alla bellissima Angelina".

I rumors sulle nozze più attese del decennio si susseguivano da tempo immemore, per l'esattezza dall'incontro della coppia nove anni fa sul set del film che li fece innamorare. Recentemente, anche il 'Daily Mail' aveva lanciato quello che era stato definito un grandissimo 'scoop' dallo stesso quotidiano britannico, rivelando che la coppia si sarebbe sposata il 18 dicembre 2014 ed avrebbe invitato come ospiti 'canori' Beyoncè e Jay-Z, i preferiti dal figlioletto Maddox.

Sembra invece che la coppia abbia scelto alla fine l'Europa, ed una cerimonia più intima e lontano dal clamore di fotografi e giornalisti. I due attori si trovano attualmente a Malta, dove hanno appena iniziato le riprese di 'By the Sea', un film "intimista" interamente scritto e diretto da Jolie. La pellicola sarà la prima nella quale la coppia comparirà insieme dopo 'Mr e Mrs Smith', per la gioia del pubblico che tante volte ha chiesto a gran voce una 'reunion' dei due anche sul grande schermo. Un regalo di nozze a tutti i fans, insomma: il primo della coppia ufficiale 'Mr e Mrs Pitt'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza