cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sofia Vergara la più pagata della tv: 37 milioni di dollari in un anno

04 settembre 2014 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

Sofia Vergara (Infophoto) - INFOPHOTO
Sofia Vergara (Infophoto) - INFOPHOTO

E' ancora lei la regina del piccolo schermo con tanto denaro in tasca: Sofia Vergara (FOTO) si conferma l’attrice più ricca dell’ultimo anno. Secondo i calcoli del magazine Usa Forbes, infatti, la star di 'Modern Family' torna per la terza volta l'attrice più pagata della televisione negli Stati Uniti.

Quanto ha incassato in un anno? Tra il giugno 2013 e il giugno 2014 l'attrice colombiana di 42 anni ha incassato ben 37 milioni di dollari (circa 28 milioni di euro). La cifra (tiene conto sia delle entrate per le performance in tv che per la pubblicità) supera addirittura quella guadagnata da Ashton Kutcher (26 milioni di dollari), che proprio la rivista Forbes della scorsa settimana lo ha incoronato attore tv meglio pagato dell'ultimo anno.

Per non parlare poi delle distanza in termini di incasso che c'è tra Sofia Vergara e le altre colleghe presenti in classifica: al secondo posto, per esempio, appare l'attrice di 'Law and Order' Mariska Hargitay, con un fatturato di 13 milioni di dollari mentre il terzo posto è andato a Kaley Cuoco ('The Big Bang Theory') che ha guadagnato 11 milioni di dollari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza