cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche per il nuovo show della Disney

11 settembre 2014 | 18.00
LETTURA: 2 minuti

'Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino', in Italia il prossimo autunno, chiama all’appello, per l’occasione, 25 tra i personaggi più amati: oltre a Topolino, Minnie, Paperino e Pippo ci saranno Ariel, Jasmine, Woody, Buzz e molti altri (Video)

Acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche per il nuovo show della Disney

Saranno Topolino, Minnie, Paperino e Pippo i protagonisti del nuovo family show da titolo 'Disney Live! L’avventura musicale di Topolino', che arriverà in Italia il prossimo autunno.

Il tour toccherà le principali città del nostro Paese: Torino ('Pala Alpitour', dal 31 ottobre al 2 novembre); Genova ('105 Stadium', dal 7 al 9 novembre); Padova ('Gran Teatro Geox', dal 14 al 16 novembre); Milano ('Teatro Linear4Ciak', dal 21 al 23 novembre); Napoli ('Teatro PalaPartenope', 29 e 30 novembre); Roma ('Palalottomatica', dal 5 all’8 dicembre) e Firenze ('Nelson Mandela Forum', dall’11 al 14 dicembre).

Lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney - da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – (ri)arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.

“Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento - spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment - grazie all'uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.

'Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino' chiama all’appello, per l’occasione, 25 tra i personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici.

Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche. Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte a una vera e propria festa, uno show in cui si creerà un vero feeling tra il pubblico e i personaggi Disney, con momenti di interazione e tanti balli, risate e divertimento: l’esperienza musicale più importante nella storia dell’intrattenimento dal vivo per le famiglie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza