cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: torna 'Piazzapulita', da domani in prima serata su La7

14 settembre 2014 | 14.54
LETTURA: 2 minuti

Cronisti sulla costa del caos libico. Cronisti sul fronte dell'emergenza interna. E il conduttore Corrado Formigli che torna a fare l'inviato e si spinge in Kurdistan per affrontare l'orrore fondamentalista del Califfato nero e la tragedia umanitaria delle popolazioni in fuga dai massacri. Mentre Papa Francesco parla di una Terza Guerra mondiale che si affaccia ai confini dell'Occidente, in Medio Oriente proseguono gli stupri e le decapitazioni. L'Isis minaccia l'Occidente.

'Sangue nostrum' è il titolo della prima puntata della nuova stagione di Piazzapulita, in onda domani alle 21.10 su La7. Ospiti di Corrado Formigli: Matteo Salvini (segretario della Lega Nord), Kalid Chauoki (PD), Massimo Cacciari (filosofo), Farian Sabahi (Il Sole 24 Ore), Pierluigi Battista (Corriere della Sera), Luca Casarini e il generale Vincenzo Camporini.

''Puntiamo sulla realtà. E' il nostro marchio'', dice il conduttore Formigli. ''Piazzapulita -aggiunge- ha rafforzato la propria squadra per dare più spazio alle inchieste e ai reportage degli inviati, ai contenuti giornalistici puri, con un taglio aggressivo sulla realtà. Andremo nelle piazze italiane e in quelle oltre confine dove soffiano venti di guerra. Quest'anno io stesso tornerò nei luoghi dove accadono i fatti''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza