cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Album, tour e profumo per Lady Gaga che pensa a duettare con David Bowie nello spazio

16 settembre 2014 | 15.14
LETTURA: 3 minuti

Per la sua performance in assenza di gravità prenotata per il prossimo anno, la signora Germanotta vorrebbe cantare con il Duca Bianco. Ma l'impresa di convincerlo appare difficile. In arrivo 'Cheek to Cheek', il progetto realizzato con Tony Bennett, e la nuova fragranza 'Eau de Gaga'. Intanto continua la tourneè che la porterà il 4 novembre in Italia /FOTO

Lady Gaga con un abito di Roberto Cavalli
Lady Gaga con un abito di Roberto Cavalli

L'ultima di Lady Gaga: convincere David Bowie a duettare con lei nello spazio. La camaleontica popstar avrebbe infatti prenotato per il prossimo anno una performance sulla navicella spaziale 'Virgin Galactic' e, secondo quanto rivela 'Us Weekly', miss Germanotta punterebbe proprio al Duca Bianco per rendere il tutto ancora più spettacolare. Un compito non proprio facile considerando che nel 2004 Bowie, 67 anni, è stato colpito da un attacco cardiaco sul palco in Germania e l'unica succesiva esibizione dopo quei fatti è stata nel 2006 con Alicia Keys. Lo scorso anno il cantante di 'Heroes' ha addirittura rifiutato una cifra ultramilionaria per suonare al Parco olimpico di Londra. Figuriamoci in assenza di gravità. Ma il solo pensiero che un duetto con il Duca Bianco possa realizzarsi nello spazio, pare entusiasmare miss Germanotta soddisfatta, come lei stessa ammette, di essere "la prima artista a cantare nello spazio".

Intanto, mentre continua il suo tour mondiale "artRave: the ARTPOP ball" (sabato era a Tel Aviv), che porterà Lady Gaga anche in Italia il prossimo 4 novembre, è countdown per l'uscita dell'album registrato con il crooner Tony Bennett 'Cheek to Cheek': la data attesa per tutti i fan della regina del pop è il 23 settembre. Per l'occasione l'artista ha cambiato ancora una volta look (vedi nella cover dell'album) battezzando una voluminosa capigliatura in stile Cher (FOTO). E sarà un autunno caldo per la newyorchese, perché l'altra prossima uscita attesa è il nuovo il suo nuovo profumo, 'Eau de Gaga'. Una fragranza unisex che promette di stupire. E chissà, magari di superare il successo della prima essenza 'Fame' che ha venduto oltre 30 milioni di boccette.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza