cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: X Factor riparte con Cabello e Fedez nuovi giudici (2)

16 settembre 2014 | 16.03
LETTURA: 2 minuti

Le selezioni saranno mandate in onda nelle prime cinque puntate del talent, dal 18 settembre al 16 ottobre. Poi partirà la fase di gara live che quest'anno sarà aperta, con 'X Factor sei tu', alla partecipazione del pubblico che "diventa - ha detto in conferenza stampa Andrea Scrosati, vice presidente area cinema, spettacoli e canali partner di Sky - parte integrante del racconto".

Fedez ha raccontato di "aver avuto molta paura durante questo viaggio" perché si è dovuto "scrollar di dosso molti pregiudizi" legati alla sua giovane età. "Io -ha detto Fedez- ho un percorso discografico atipico, sono emerso dal web e ho fondato una casa discografica con J-Ax: qui ho il compito di far capire ai concorrenti che non c'è solo la vittoria".

L'obiettivo di X Factor è quello di "continuare a cercare talenti e musica nuova", ha spiegato Lorenzo Mieli, ad di Fremantlemedia, anche se, secondo Mika, già in questa edizione si è raggiunto "un livello molto alto: hanno capito ancora di più cosa è l'X Factor e noi non siamo qui a prendere in giro i concorrenti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza