cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Floris a 'Otto e mezzo' da stasera al posto di Lilli Gruber

22 settembre 2014 | 10.18
LETTURA: 2 minuti

Lo conferma un comunicato ufficiale di La7: "La programmazione della striscia 'diciannovEquaranta' è stata momentaneamente sospesa. La decisione è stata presa dall'Editore Urbano Cairo con il pieno accordo" della giornalista "che tornerà quanto prima alla guida del suo programma"

Giovanni Floris (Foto Adnkronos)
Giovanni Floris (Foto Adnkronos)

Dalle 'diciannovEquaranta' alle 'Otto e mezzo'. E' arrivata la conferma da La7 dopo le indiscrezioni circolate questa mattina.

''A causa del protrarsi dell'assenza di Lilli Gruber, da questa sera lunedì 22 settembre, la conduzione di Otto e Mezzo sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris", si legge in un comunicato ufficiale di La7. "Pertanto - si legge ancora - la programmazione della striscia diciannovEquaranta , è stata momentaneamente sospesa per consentire a Giovanni Floris di condurre Otto e Mezzo. La decisione è stata presa dall'Editore Urbano Cairo con il pieno accordo di Lilli Gruber, che tornerà quanto prima alla guida del suo programma''.

A far circolare questa mattina la notizia era stata l'edizione italiana dell'Huffington Post.

La scorsa settimana, dopo l'indisposizione della conduttrice di 'Otto e mezzo', quella fascia oraria era stata presidiata da un approfondimento del direttore di TgLa7 Enrico Mentana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza