cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jessica Chastain in trattative per "The Martian" di Ridley Scott

25 settembre 2014 | 11.10
LETTURA: 2 minuti

A breve sugli schermi con 'Interstellar' di Christopher Nolan e con 'The Disappearance of Eleanor Rigby', potrebbe aggiungersi al cast dello sci-fi con Matt Damon protagonista che racconterà la storia di Mark Watney, il primo astronauta a camminare su Marte.

Jessica Chastain (Xinhua)
Jessica Chastain (Xinhua)

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Jessica Chastain non si ferma più. A breve la vedremo sugli schermi con 'Interstellar' di Christopher Nolan e con 'The Disappearance of Eleanor Rigby', poi prenderà parte al nuovo film di Xavier Dolan ('The Death and Life of John F. Donovan') e ancora, secondo quanto riporta 'Variety', è in trattative avanzate per aggiungersi al cast di 'The Martian', prossimo progetto sci-fi di Ridley Scott con Matt Damon protagonista. Anche Michael Peña potrebbe far parte del cast.

Prodotto da Simon Kinberg e Aditya Sood per la 20th Century Fox, 'The Martian' è un adattamento dell'e-book di Andy Weir '‘L'uomo di Marte'), pubblicato nel 2012 e incentrato su Mark Watney, tra i primi astronauti a mettere piede su Marte: investito da un'improvvisa tempesta e creduto morto, viene abbandonato dai compagni di spedizione.

Solo, su un pianeta inospitale e senza alcuna possibilità di comunicare con la base, con i viveri insufficienti, Mark decide comunque di provare a sopravvivere, affrontando un problema dopo l'altro. Ma gli ostacoli inizieranno a farsi insormontabili.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza