cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Penelope Cruz la più sexy del mondo secondo 'Esquire'

13 ottobre 2014 | 21.16
LETTURA: 3 minuti

La spagnola Penelope Cruz è stata dichiarata dalla rivista maschile 'Esquire' come la "Sexiest Woman Alive", la donna vivente più attraente. Un titolo che, negli anni passati, toccò a Scarlett Johansson, Angelina Jolie, Rihanna e Halle Berry.

Penelope Cruz - INFOPHOTO
Penelope Cruz - INFOPHOTO

La spagnola Penelope Cruz è stata dichiarata dalla rivista maschile 'Esquire' come la "Sexiest Woman Alive", la donna vivente più attraente. Un titolo che, negli anni passati, toccò a Scarlett Johansson, Angelina Jolie, Rihanna e Halle Berry. Nelle dichiarazioni rilasciate alla rivista, l'attrice ha rivelato che la famiglia è per lei la cosa più importante ma non ha voluto parlare della relazione che ha con il marito e collega, lo spagnolo Javier Bardem ( 45 anni), padre dei suoi due figli. "Questo (argomento, ndr) è nostro", ha sottolineato Cruz.

Per il suo 40 compleanno, che ha celebrato in aprile, l'attrice aveva dichiarato che non intendeva recitare in una pellicola dopo l'altra, poiché desiderando occuparsi di più della sua famiglia. Nell'intervista, Cruz ha rivelato che la sua giovinezza è stata abbastanza travagliata per il sujo debole verso il dramma. "La maggioranza di noi, specialmente se sei un artista, sente la tentazione di esplorare l'oscuro. Però, adesso non potrebbe interessarmi di meno", ha ammesso.

Cruz debuttò al cinema a 17 anni in "Prosciutto, Prosciutto", la pellicola nella quale conobbe il suo attuale marito. Il grande salto veros la fama lo deve alla mano del regista Pedro Almodóvar, quando le fece interpretare il ruolo di una suora malata di Aids in "Tutto su mia madre". Almodóvar, ha detto la stessa attrice, è "una grande fonte di ispirazione" e con il regista spagnolo è tornata a girare in seguito in diverse occasioni. Attualmente, l'attrice sta preparando un nuovo lavoro cinematografico con Sascha Baron Cohen, "Grimsby", dopo aver girato in spagnolo la pellicola "Ma Ma", sulla quale anticipa solo che interpreta una donna che soffre di una grave malattia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza