cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cade dalla sedia a rotelle, Francesco Nuti ricoverato in ospedale

20 ottobre 2014 | 16.44
LETTURA: 2 minuti

Trauma cranico per l'attore e regista, da tempo lontano dalle scene. L'incidente è avvenuto mentre stava facendo riabilitazione

Francesco Nuti (Infophoto)
Francesco Nuti (Infophoto)

Caduta dalla sedia a rotelle e ricovero in ospedale per Francesco Nuti. L'attore e regista, da tempo lontano dalle scene, è caduto questa mattina nella sua casa di Prato, mentre stava facendo riabilitazione.

Portato al pronto soccorso pratese, successivamente è stato trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi. Nella caduta avrebbe riportato un trauma cranico. Mercoledì scorso il fratello dell'attore, Giovanni Nuti, e il Comune di Prato hanno presentato lo spettacolo sulla vita di Francesco che si terrà al Teatro Metastasio il 29 e il 30 dicembre.

"Forza Francesco, ti aspettiamo a braccia aperte allo spettacolo del 29 e 30 dicembre al Metastasio dedicato ed ispirato a te e alla tua carriera artistica". E' il messaggio al regista di 'Caruso Pascoski' che arriva del sindaco di Prato, Matteo Biffoni, e dall'assessore alla Cultura, Simone Mangani. Biffoni ha rivolto un augurio speciale di pronta guarigione a Nuti: "La speranza è di vedere il grande attore-regista assistere alla prima nazionale dell'evento che racconta sul palco la sua vita e la sua carriera nel cinema".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza