cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Emma, da oggi in pre-order 'E Live' e dall'8 novembre in tour

21 ottobre 2014 | 14.53
LETTURA: 3 minuti

L'album che esce l'11 novembre fa rivivere emozioni e atmosfere dei concerti “Emma Limited Edition” dello scorso luglio. Mentre dall'8 al 25 novembre la cantante tornerà in concerto sui palchi dei palasport di tutta Italia con il nuovo tour “Emma 3.0”.

Emma - Foto di Luisa Carcavale
Emma - Foto di Luisa Carcavale

Da oggi è in pre-order a un prezzo speciale su iTunes, Google Play e Amazon “E Live”, l’album live di Emma che farà rivivere emozioni e atmosfere dei concerti “Emma Limited Edition” dello scorso luglio e che dall’11 novembre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. Emma, dall’8 al 25 novembre, tornerà inoltre in concerto sui palchi dei palasport di tutta Italia con il nuovo tour “Emma 3.0” ed il 14 dicembre sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.

Il primo singolo estratto dal cd+dvd “E Live” è “Resta ancora un po’”, attualmente in rotazione radiofonica, scritto da Emma (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) e unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in “E Live”, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a dei contenuti speciali. I contenuti speciali del dvd "E Live" comprenderanno due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

Il tour “Emma 3.0”, dopo la data d'esordio dell'8 novembre al Palasport di Acireale, toccherà: il 10 novembre il Pala Florio di Bari, l'11 novembre il Pala Giovanni Paolo II di Pescara, il 14 novembre il PalaLottomatica di Roma, il 15 novembre il Pala Maggiò di Caserta, il 18 novembre il Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre il 105 Stadium di Rimini, il 24 novembre il Pala Alpitour (ex Palaolimpico) di Torino e il 25 novembre il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Nel tour Emma si esibirà in una versione live tutta nuova e proporrà una scaletta 'da cantare', con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), assieme a brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

Sul palco di “Emma 3.0”, l’artista sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori). Rtl 102.5 è la radio media partner ufficiale di “EMMA 3.0”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza