cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: per la coppia Cooper-Lawrence è di nuovo 'Una folle passione'

22 ottobre 2014 | 12.47
LETTURA: 2 minuti

Esce il 30 ottobre al cinema la pellicola distribuita da Eagle Pictures. Il film vede il ritorno della coppia sul grande schermo, dopo 'Il lato positivo' e 'American Hustle , diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier.

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper nella locandina di 'Una folle passione'
Jennifer Lawrence e Bradley Cooper nella locandina di 'Una folle passione'

Esce il 30 ottobre al cinema "Una folle passione", distribuito da Eagle Pictures. Il film vede il ritorno, dopo 'Il lato positivo' e 'American Hustle – L’apparenza inganna', della coppia composta da Bradley Cooper e Jennifer Lawrence diretti dalla regista premio Oscar Susanne Bier. Ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina, Una folle passione vede protagonisti George (Cooper) e Serena (Lawrence) Pemberton, due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname.

Serena è una giovane donna forte, passionale e senza paura: supervisiona i taglialegna, dà la caccia a serpenti a sonagli e salva addirittura la vita di un uomo in mezzo alla natura selvaggia. Forti del loro potere, dell’ascendente e del carisma che esercitano sugli altri, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare il loro amore e le loro ambizioni.

Quando Serena, però, scopre il passato segreto di George e si trova a fare i conti con il proprio destino, l’unione dei Pemberton comincia a sgretolarsi, facendo presagire un drammatico epilogo. Tratto dall’omonimo romanzo di Ron Rash edito in Italia da Salani, il film racconta il sottile confine tra amore e follia, tra sentimento e ossessione, tra potere e ambizione. Insieme a Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, 'Una folle passione' vede le interpretazioni di Rhys Ifans, Toby Jones, David Dencik, Sean Harris e Ana Ularu.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza