cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Laura Pausini incanta Chicago cantando in 5 lingue

24 ottobre 2014 | 13.32
LETTURA: 3 minuti

Nell'ambito del suo tour nordamericano, la cantante si è esibita ieri sera in un The Chicago Theatre sold out, cantando in italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese. Il tour mondiale proseguirà fino a febbraio, quando Laura arriverà per la prima volta in Australia e Russia. Intanto il primo novembre tornerà in Italia per il raduno annuale con i fan al Pala De Andrè di Ravenna

La facciata del Chicago Theatre  con l'annuncio del concerto di Laura Pausini
La facciata del Chicago Theatre con l'annuncio del concerto di Laura Pausini

Laura Pausini incanta anche Chicago con un live poliglotta. Ieri sera la cantante si è esibita nel prestigioso The Chicago Theatre di Chicago, sold out, entusiasmando il pubblico presente cantando in italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

Laura Pausini sta continuando a portare sui palchi di tutto il mondo The Greatest Hits World Tour che celebra il suo ventesimo anniversario di carriera. Partito nel 2013 in Europa, il tour è arrivato ora in tutta l’America, a vent’anni dal suo primo successo in spagnolo. Da Milano a Parigi, da New York a San Paolo, da Bruxelles a Las Vegas il successo continua e non si ferma: proseguirà fino a fine ottobre negli Stati Uniti, per poi approdare in Messico da novembre e da febbraio, per la prima volta, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio). Impegnata in questi mesi come coach internazionale de "La Voz México”, Laura rientrerà in Italia il primo novembre per l’annuale raduno degli iscritti al suo fan club ufficiale, e festeggerà con uno speciale “Halloween Party”, che si terrà al Pala De Andrè di Ravenna (per iscriversi www.laura4u.com).

'20-The Greatest Hits' (Atlantic Warner Music) è uno dei dischi più importanti nella carriera di Laura Pausini e contiene duetti internazionali di grande prestigio: con Laura cantano Michael Bublé, Kylie Minogue, Ray Charles, James Blunt, Charles Aznavour, Miguel Bosé, Andrea Bocelli. L’album, che ha ricevuto il World Music Award a giugno, include inoltre lo speciale arrangiamento del maestro Ennio Morricone per la canzone che la rese famosa a soli 18 anni: La Solitudine. The Greatest Hits World Tour è prodotto da F&P Group.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza