cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova confessa: "A casa ballo per lui"

24 ottobre 2014 | 14.17
LETTURA: 2 minuti

L'attrice e ballerina parla con il settimanale 'Gente' della love-story con l'attore, conosciuto nel 2012 sul set di "Immaturi - Il viaggio".

Rocio Munoz Morales fotografata sul settimanale 'Gente'
Rocio Munoz Morales fotografata sul settimanale 'Gente'

"La danza è ormai alle spalle come carriera, ma a casa non mi trattengo e mi scateno per Raoul nel flamenco, nella salsa e nel tango". Lo racconta a "Gente", in edicola da sabato 25 ottobre, Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova. I due si sono conosciuti nel 2012 sul set di "Immaturi - Il viaggio".

"Quando è iniziata la storia con Raoul, c'è stata un'attenzione morbosa che mi ha ferito. Ho cercato di restare serena, concentrandomi sulle cose importanti: l’amore, imparare l’italiano, il lavoro. E poi è arrivato quell’angelo di Terence Hill a salvarmi. Nel periodo più critico sono stata presa per Un passo dal cielo 3 e mi sono ritrovata tra le montagne dell’Alto Adige, lontano da tutto". Divisa tra Raoul e Terence. "Hanno molto in comune. Sono due anime belle, generose, oneste, sincere. Con più persone come loro il mondo sarebbe un posto migliore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza