cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Morandi, da domani in radio "Io ci sono"

30 ottobre 2014 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

In rotazione da domani il brano anticipa il doppio album "Autoscatto 7.0" che Morandi, nato l'11 dicembre del 1944, si regala in occasione del suo prossimo compleanno, con la complicità degli "amici" di Facebook che gli hanno suggerito la scaletta.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

"Io ci sono", il nuovo brano di Gianni Morandi che anticipa il doppio album "Autoscatto 7.0" (Sony Music), sarà in tutte le radio da domani. Il testo del brano è firmato dallo stesso Morandi con Saverio Grandi e con la musica di Emiliano Cecere e Valerio Carboni.

La scaletta del doppio album, che nel titolo rimanda al prossimo compleanno di Morandi, nato l'11 dicembre 1944, è stata composta dall'artista con l'aiuto dei suoi "amici" di Facebook cui ha chiesto di segnalargli i brani che non potevano mancare.

Dalle loro indicazioni Morandi ha poi selezionato oltre 20 brani, cui si aggiungono gli inediti come, appunto "Io ci sono". La produzione musicale è di Diego Calvetti con cui Morandi ha iniziato a collaborare per l'ultimo album di inediti "Bisogna vivere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza