Home . Intrattenimento . Spettacolo . Dopo le confessioni choc sui debiti, Marco Baldini entra nel toto-Isola dei Famosi

Dopo le confessioni choc sui debiti, Marco Baldini entra nel toto-Isola dei Famosi

SPETTACOLO
Dopo le confessioni choc sui debiti, Marco Baldini entra nel toto-Isola dei Famosi

Roma 11 ottobre 2001 Presentazione di "W LA RADIO" in onda da lunedì 15 ottobre 2001 alle ore 11.00 su Radio2. Nella foto Marco Baldini FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO

Dopo l'addio al 'Fuoriprogramma' di Fiorello e le confessioni choc sui debiti e sui creditori che lo braccano, Marco Baldini potrebbe decidere di cambiare aria in Honduras, partendo per "L'Isola dei Famosi". In queste ore, dopo le interviste rilasciate dal noto speaker radiofonico, circola insistentemente la voce che anche lui sia entrato nella rosa dei candidati, per ora piuttosto ampia, che Magnolia e Canale5 stanno prendendo in esame per la prima edizione del reality sull'ammiraglia Mediaset.

Un'altra new entry di queste ore nel tourbillon di indiscrezioni è quella di Daniela Santanchè. Mentre nei giorni scorsi erano circolati rumors su diverse altre candidature ed autocandidature eccellenti: quelle del senatore Antonio Razzi (ormai star televisiva grazie alla riuscitissima imitazione di Maurizio Crozza), e di Platinette, Claudio Cecchetto, Stefano De Martino, Alberto Tomba, Gloria Guida, Cristina Chiabotto, Nicole Minetti, Irene Pivetti (che ha prontamente smentito), Italo Bocchino e persino quella di Simona Ventura, che del format Magnolia è stata conduttrice per ben 8 edizioni su Rai2, dal 2003 al 2011.

Com'è noto, la Rai, dopo una nona edizione andata in onda sempre su Rai2 nel 2012 con la conduzione di Nicola Savino, ha deciso di abbandonare il programma, ritenuto da più parti inadatto alla programmazione del servizio pubblico. E così, dopo una stagione di stop, il reality approderà sull'ammiraglia Mediaset. Da Canale 5 per ora non confermano nessun dettaglio e assicurano che nessun componente del cast è ancora stato deciso. Ma la location di approdo dei naufraghi dovrebbe tornare ad essere l'arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras. Bocche cucite anche sulla conduzione (perchè nessun contratto è stato firmato) ma in pole position ci sarebbe Alessia Marcuzzi. Però sono circolati anche i nomi di Barbara D'Urso, Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Quest'ultimo, insieme a Mara Venier, viene dato come papabile anche nel ruolo di opinionista in studio. Mentre come inviata del programma sull'Isola tornerebbe Vladimir Luxuria. La partenza del programma è fissata al momento per lunedì 26 gennaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.