cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Subsonica, un video-parodia per la sicurezza in tour

19 novembre 2014 | 14.21
LETTURA: 2 minuti

La band ha girato un finto tutorial su come difendersi dal tentativo di furto dei cellulari durante i concerti. 'In Una Foresta Tour' è partito da Jesolo il 31 ottobre e farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport: il 21 novembre a Roma , il 27 a Bologna, il 28 a Firenze, il 29 a Genova, e il 1° dicembre, per il gran finale della prima parte del tour, a Milano.

I subsonica (Infophoto)
I subsonica (Infophoto)

I Subsonica hanno deciso di omaggiare il pubblico dei loro live con un tutorial-parodia su come evitare i furti ai concerti. Intitolato 'Palazzetti e telefonini', il video postato su Youtube, nel quale recitano gli stessi componenti della band, mostra come si può rimanere vittima del furto di un telefono cellulare durante un concerto e come invece evitarlo.

La band dal 31 ottobre è infatti in tour nei più importanti palasport con un live originale e sorprendente, altamente tecnologico e basato sulle canzoni dell'ultimo fortunato album 'Una nave in una foresta' che però non viene meno a un principio della band, quello del prezzo del biglietto contenuto (25 euro + diritti di prevendita), affinché tutti possano permetterselo. Nel rispetto e nella tutela dell’ambiente, lo spettacolo si avvale esclusivamente di luci led, eliminando del tutto le sorgenti a incandescenza.

'In Una Foresta Tour' è partito da Jesolo il 31 ottobre e farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport. Nei prossimi giorni la band toccherà il 21 novembre Roma ­(Palalottomatica), il 27 Bologna ­(Unipol Arena), il 28 Firenze ­(Mandela Forum), il 29 Genova ­(105 Stadium), il 1° dicembre, per il gran finale della prima parte del tour, Milano ­(Mediolanum Forum).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza