Home . Intrattenimento . Spettacolo . Dai Subsonica una video-parodia sulla sicurezza in tour/Video

Dai Subsonica una video-parodia sulla sicurezza in tour

Il tour della band arriva il 21 novembre al Palalottomatica di Roma, il 27 a Bologna e il 29 a Genova

SPETTACOLO
Dai Subsonica una video-parodia sulla sicurezza in tour/Video

I subsonica (Infophoto)

I Subsonica hanno deciso di omaggiare il pubblico dei loro live con un tutorial-parodia su come evitare i furti ai concerti. Intitolato 'Palazzetti e telefonini', il video postato su Youtube, nel quale recitano gli stessi componenti della band, mostra come si può rimanere vittima del furto di un telefono cellulare durante un concerto e come invece evitarlo.

La band dal 31 ottobre è infatti in tour nei più importanti palasport con un live originale e sorprendente, altamente tecnologico e basato sulle canzoni dell'ultimo fortunato album 'Una nave in una foresta' che però non viene meno a un principio della band, quello del prezzo del biglietto contenuto (25 euro + diritti di prevendita), affinché tutti possano permetterselo. Nel rispetto e nella tutela dell’ambiente, lo spettacolo si avvale esclusivamente di luci led, eliminando del tutto le sorgenti a incandescenza.

'In Una Foresta Tour' è partito da Jesolo il 31 ottobre e farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport. Nei prossimi giorni la band toccherà il 21 novembre Roma ­(Palalottomatica), il 27 Bologna ­(Unipol Arena), il 28 Firenze ­(Mandela Forum), il 29 Genova ­(105 Stadium), il 1° dicembre, per il gran finale della prima parte del tour, Milano ­(Mediolanum Forum).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.