cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 18:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Chris Hemsworth "uomo più sexy del mondo" secondo 'People'

19 novembre 2014 | 11.35
LETTURA: 3 minuti

L'attore australiano ha definito la notizia "molto divertente": "Penso di aver diritto di vantarmi a casa per un paio di settimane. Posso dire a mia moglie: ricordate cosa pensa la gente di me... Quindi niente piatti e cambio di pannolini. Sono al di sopra di tutto questo" (guarda la fotogallery)

Chris Hemsworth (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Chris Hemsworth (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Chris Hemsworth è l'"uomo più sexy del mondo". A 'incoronare' l'attore australiano - noto tra l'altro per aver interpretato il dio del tuono in 'Thor' e 'The Avengers' - è la rivista statunitense 'People'. Sia Chris che sua moglie, l'attrice e modella spagnola Elsa Pataky, hanno definito la notizia "molto divertente".

"Penso di aver diritto di vantarmi a casa per un paio di settimane" ha detto l'attore 31enne che ha aggiunto: "Posso dire a mia moglie: ricordate cosa pensa la gente di me... Quindi niente piatti e cambio di pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ce l'ho fatta". Il biondo australiano dagli occhi azzurri e sua moglie Elsa ('Manuale d'amore 2', 'Di Di Hollywood') si sono sposati nel 2010 su un'isola dell'Indonesia e hanno tre figli: Little India e i gemelli Tristan Rose e Sasha. Hemsworth ha confidato a 'People' che preferisce dormire senza pigiama e che gli piace stare con la sua famiglia in Australia, dove risiedono. Nel 2015 lo vedremo in 'The Avengers 2: Age of Ultron', dove interpreterà Thor, e nel ciberthriller 'Blackhat'.

A debuttare come uomo più sexy del mondo secondo 'People' è stato nel 1985 Mel Gibson. L'anno scorso il titolo è andato a Adam Levine, leader della band americana Maroon 5, e prima di lui agli attori Channing Tatum, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Johnny Depp e Hugh Jackman.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza