cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: infezione virale per Cher, interrotto il tour in Usa

22 novembre 2014 | 12.22
LETTURA: 2 minuti

La cantante ha cancellato le 29 restanti date del suo tour "Dressed to Kill", in programma tra Stati uniti e Canada, su consiglio del suo medico. Lo riporta il sito della Bbc che rivela che la cantante è affetta da una infezione virale dalla quale non riesce a liberarsi.

Cher (Infophoto)
Cher (Infophoto)

Cher ha cancellato le 29 restanti date del suo tour "Dressed to Kill", in programma tra Stati uniti e Canada, su consiglio del suo medico. Lo riporta il sito della Bbc che rivela che la cantante è affetta da una infezione virale dalla quale non riesce a liberarsi.

Cher si era esibita nei mesi scorsi in ben 49 concerti sold out, prima di essere costretta a fermarsi. L'artista ha cancellato il tour dopo che il medico le ha suggerito un periodo di riposo per riprendersi. In una dichiarazione, riporta il sito della Bbc, ha dichiarato di essere "devastata". "Non mi era mai successo niente del genere", si è lamentata l'interprete di "Dark Lady".

"Spero davvero che potremo tornare il prossimo anno per finire quello che abbiamo cominciato", ha aggiunto la star 68enne. Un totale di 29 date sono state cancellate, incluse quelle di New York, Boston, Chicago e Toronto. Cher era tornata sui palchi in marzo con il suo "D2K", ed aveva fatto una pausa (prevista nel suo programma) in luglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza