cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: American Music Awards, nuovo trionfo degli One Direction

24 novembre 2014 | 15.56
LETTURA: 2 minuti

Tre statuette anche per Katy Perry, incoronata Miglior artista Pop/Rock. La sua hit 'Dark Horse' è stata inoltre premiata come singolo dell'anno, lasciando a mani vuote Pharrell Williams e il suo 'Happy'

Gli One Direction al loro arrivo agli American Music Awards (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Gli One Direction al loro arrivo agli American Music Awards (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

One Direction inarrestabili. Dopo le tre statuette vinte agli Mtv European Music Awards, la boyband anglo-irlandese ha trionfato anche agli American Music Awards (AMA) - che si sono svolti domenica notte a Los Angeles-, portando a casa altri tre premi: Artista dell'anno, Miglior Band e Miglior Album nella categoria Pop/Rock per 'Midnight Memories'.

Altra vincitrice della serata l'americana Katy Perry, incoronata Miglior artista Pop/Rock. La sua hit 'Dark Horse' è stata inoltre premiata come singolo dell'anno, lasciando a mani vuote Pharrell Williams e il suo 'Happy'. La rapper australiana Iggy Azalea è riuscita a portare a casa solo due statuette - come Miglior artista Rap/Hip-Hop e Miglior album di questa categoria per 'The New Classic' - contro le 5 nomination.

Miglior artista Pop/Rock è l'inglese Sam Smith , mentre nella categoria Soul/R&B Miglior come Miglior artista sono stati premiati Beyoncé e John Legend. La cantante texana ha vinto inoltre un premio per il Miglior album Soul/R&B per il suo 'Beyoncé'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza