cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: David Guetta, 'Dangerous' è il brano internazionale più suonato dalle radio

28 novembre 2014 | 15.09
LETTURA: 2 minuti

Nella settimana di pubblicazione di 'Listen', il nuovo atteso album di David Guetta, 'Dangerous', il singolo attualmente in rotazione, è il brano internazionale più suonato dalle radio italiane e il relativo video è il più programmato dalle tv

Il dj e producer francese David Guetta
Il dj e producer francese David Guetta

Nella settimana di pubblicazione di 'Listen', il nuovo atteso album di David Guetta, 'Dangerous', il singolo attualmente in rotazione, è il brano internazionale più suonato dalle radio italiane e il relativo video è il più programmato dalle tv.

Diretto da Jonas Åkerlund, il video di Dangerous ha 15 milioni di visualizzazioni e vede Guetta alla guida di una macchina da Formula 1 nel circuito di Jerez de la Frontiera, in un vero e proprio duello automobilistico.

In 'Listen', Guetta ha cambiato il suo stile di produzione per lavorare in un modo in un certo senso più tradizionale. 'Listen' è un'assunzione di rischi, ed i risultati sono spettacolari, tanto che contiene 3 singoli con importanti risultati di vendita: 'Lovers On The Sun' feat feat Sam Martin è già certificato platino mentre 'Bad' e 'Dangerous' hanno raggiunto l’oro per le vendite.

In occasione del lancio dell’album, David Guetta si concederà ad alcuni fan in un ambitissimo Meet&Greet l'11 dicembre a Milano. Per partecipare basta acquistare 'Listen' presso un negozio Media World, conservare lo scontrino e compilare, con tutti i dati richiesti, la form del concorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza