cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gag esilarante Zalone-De Gregori spopola sul web

28 novembre 2014 | 17.29
LETTURA: 2 minuti

L'attore pugliese canta 'La donna cannone' prendendo in prestito la voce di Gigi D'Alessio e le musiche di 'Non dirgli mai' di fronte ad un perplesso ma divertito De Gregori che poi coinvolge nell'esecuzione della sua 'Gli Uomini Sessuali'

Checco Zalone e Francesco De Gregori alla libreria Feltrinelli di Bari
Checco Zalone e Francesco De Gregori alla libreria Feltrinelli di Bari

Checco Zalone trasforma Francesco De Gregori nel 'principe' dei neomelodici. I due artisti sono stati protagonisti, ieri sera alla libreria Feltrinelli di Bari, di una esilarante gag canora, nell'ambito dell'instore tour che il cantautore romano sta facendo in diverse città per presentare il suo nuovo album 'Vivavoce', in cui rivisita molti dei suoi più grandi successi con nuovi arrangiamenti, compresa la celeberrima 'La donna cannone'.

Nella tappa di Bari, a fianco a De Gregori e davanti alla tastiera c'era l'attore pugliese che ha dato vita ad una versione 'neomelodica' del brano. Zalone ha infatti cantanto 'La donna cannone' imitando la voce di Gigi D'Alessio e prendendo in prestito le musiche di 'Non dirgli mai' del cantante napoletano, tra le risate del pubblico e dello stesso De Gregori, che per ricambiare è stato poi 'costretto' ad intonare un paio di strofe del tormentone demenziale 'Gli Uomini Sessuali', una delle canzoni scritte da Zalone per il film 'Cado dalle nubi'.

Il video del divertente mini-concerto, postato dallo stesso Zalone su Facebook e da moltissimi fan su Youtube ed altri social ha superato il mezzo milione di visualizzazioni in poche ore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza