cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Elisa stasera in collegamento con Fazio a "Che fuori tempo che fa"

13 dicembre 2014 | 17.59
LETTURA: 2 minuti

L'artista terrà stasera all’Ancienne Belgique di Bruxelles un concerto per la tappa belga del suo nuovo tour europeo "L’Anima vola live in the clubs", una conferma della sua vocazione internazionale e della sua anima più rock.

Elisa in concerto (Foto Infophoto)
Elisa in concerto (Foto Infophoto)

Stasera Elisa sarà in collegamento con Fabio Fazio a "Che fuori tempo che fa" (dalle ore 20.10 in diretta su Rai Tre). Oltre a uno scambio di battute con Fabio Fazio, andranno in onda alcuni minuti dal vivo del concerto che Elisa terrà stasera all’Ancienne Belgique di Bruxelles, dove la cantautrice si trova per la tappa belga del suo nuovo tour europeo "L’Anima vola live in the clubs", una conferma della sua vocazione internazionale e della sua anima più rock.

Queste le prossime date de "L’Anima vola live in the clubs" (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, la radio ufficiale del tour): 16 dicembre alla X-Tra di Zurigo (Svizzera); 18 dicembre al Sala But di Madrid (Spagna); 19 dicembre alla Casa della Musica di Napoli; 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma. Ad accompagnare Elisa sul palco Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza