cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Benigni, 'I Dieci Comandamenti' con il permesso della banda della Magliana

14 dicembre 2014 | 07.50
LETTURA: 2 minuti

"Qui a Cinecittà stanno girando il film 'Natale a Rebibbia', ormai li arrestano tutti", aveva detto il comico al Tg1 prima di andare in onda, spiegando che l'inizio del suo spettacolo sarebbe stato "comico", promessa mantenuta

Roberto Benigni (Foto AdnKronos)
Roberto Benigni (Foto AdnKronos)

"Mi piacerebbe avere le ali di una colomba per fare due giri sul palco sorridendo, mi piacerebbe essere un cagnolino per farvi vedere come sono contento dentro, con la coda, e saltarvi in braccio leccandovi uno per uno. Grazie a tutti. Sono felice di essere a Roma, sono contento di vedervi a piede libero, con l'aria che tira in questa città". Roberto Benigni ha iniziato così la prima delle due serate su Rai1 dedicate a 'I Dieci Comandamenti', in diretta dal Palastudio di Cinecittà.

"Comunque Roma rimane sempre la più bella città del mondo, bellissima sotto Natale con tanti addobbi, tante luminarie, tante luci bianche blu lampeggianti piazzate sulle macchine, messe per farle vedere meglio, con quel suono un po' di cornamuse: 'ueee, ueee'. In Campidoglio poi ce ne sono tante", ha proseguito Benigni, aggiungendo: "Si comincia, abbiamo tuti i permessi, della Rai, della Questura della banda della Magliana".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza