cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: manca il pubblico, rinviato concerto di Raffaella Fico a Milano

16 dicembre 2014 | 21.21
LETTURA: 2 minuti

Il produttore ha annunciato che non è stato raggiunto "l'obiettivo prestabilito", di biglietti venduti, e che la decisione di rinviare la data, a primavera, è stata presa dalla produzione e non da Raffaella che "si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan"

Raffaella Fico, nel programma 'Baila!' (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Raffaella Fico, nel programma 'Baila!' (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

La Momy records ha annunciato "il rinvio" del concerto di Raffaella Fico, intitolato 'Rush' che si sarebbe dovuto tenere domani al Teatro della Luna di Assago (Milano). "Ci dispiace posticipare la data del concerto - afferma il produttore Gianluca Tozzi - ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan".

"Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album 'Rush' e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico", conclude Tozzi. I biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre 2014 presso i circuiti utilizzati per l'acquisto.

Sul web si sono susseguite in questi giorni voci di un flop in arrivo per la showgilr, agli esordi nel ruolo di cantante,secondo le quali sarebbero state poche centinaia i biglietti venduti per lo spettacolo in programma al Teatro della Luna, una sala che ha una capienza di circa duemila posti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza